26/06/13

Film 2013 Le Frasi e le battute famose più belle del film Dream Team

Quel rigore c'era!

Il tuo cartellino giallo mi ha rovinato la vita!

Anche tua moglie a letto simula?

Ho toccato davvero il fondo!

Buongiorno, vorrei restare solo coi giocatori!
Siamo noi i giocatori! Non si vede?

Ho bisogno di te!
Non gioco più con i piedi gioco con il cervello, sono un attore!

Non si fa mai il cucchiaio Leandrey!

Ho una squadra per te!
La juve?
No Molin, in Bretagna!
In Gran Bretagna?
No, piccola Bretagna!

Apri lo sportello quelli mi ammazzano!
Sei nella mia squadra?
Ok ti seguo!

Sembra Rocky 9!

Ti prego conosci uno psicologo da queste parti?

Era meglio il carcere puttana Eva!

Coraggio tutti in campo!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook