23/05/13

Le Frasi più belle del film Thor



Un tempo la razza dell'uomo assunse una semplice verità: che non era sola in questo Universo; l'uomo credeva che alcuni mondi fossero la casa degli Dei, e che altri fossero da temere. Da un regno di gelo e oscurità vennero i Giganti di Ghiaccio, minacciando di scagliare il mondo mortale in una nuova Era Glaciale; ma l'umanità non avrebbe affrontato questa minaccia da sola. I nostri eserciti respinsero i giganti di ghiaccio nel cuore del loro mondo. Il prezzo fu elevato, ma alla fine il loro re cadde, e la fonte del loro potere li fu tolta. Con il termine dell'ultima grande guerra ci siamo ritirati dagli altri mondi e siamo tornati a casa al regno eterno: Asgard! Qui siamo eretti come un faro di speranza, che illumina oltre le stelle, e nonostante siamo consegnati ai miti e alle leggende degli uomini è stata Asgard, con i suoi guerrieri, a portare pace all'Universo. (Odino)

Un re saggio non insegue mai la guerra, ma... deve essere pronto ad affrontarla. (Odino)

Oggi non ho intenzione di morire. (Thor)

Ha disobbedito al suo re, il suo destino è nelle sue mani ora! (Odino parlando di Thor)

Chiunque impugnerà questo martello, se ne sarà degno, possiederà il potere di Thor. (Odino)

Tu aneli la battaglia... la brami. Sei solo un ragazzo che vuole dimostrare a se stesso di essere uomo. (Laufey a Thor)

La casa di Odino è colma di traditori. (Laufey)

Lui è sempre stato geloso di Thor. (Sif parlando di Loki)

Loki ha sempre provato piacere dei guai altrui... (Fandral)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste. (Erik Selvig)

Chiunque voglia trovare la propria strada in questo mondo, deve cominciare ammettendo di non sapere dove si trova. (Erik Selvig)

Il vostro mondo è uno dei nove regni del cosmo, congiunti l'uno all'altro dai rami di Yggdrasil, l'albero del mondo. (Thor a Jane Foster)

Assicurati che mio fratello non ritorni! Distruggi ogni cosa! (Loki al Distruttore, prima di mandarlo sulla Terra)

Non equivocare il mio appetito per apatia! (Volstagg a Fandral)

Benvenuto ad Asgard! (Loki a Laufey)

Io amo Thor più di chiunque di voi, ma sapete com'è fatto. È imprudente, sconsiderato e arrogante... Avete visto com'era oggi!? Asgard necessita questo dal proprio Re!? (Loki a Sif)

I vostri avi la chiamavano magia e voi la chiamate scienza. Io provengo da un luogo dove sono la medesima cosa. (Thor a Jane)

PER ASGARD!!! (Volstagg combattendo il Distruttore)

Fratello, qualunque torto io ti abbia recato... Qualunque cosa io abbia fatto per condurti a questo.. Ti chiedo umilmente scusa, ma queste persone sono innocenti.. Prendendo le loro vite non otterrai nulla... Perciò prendi la mia e finiamola qui. (Thor a Loki)

La leggenda racconta una cosa e la storia un'altra. Ma di tanto in tanto scopriamo qualcosa che appartiene ad entrambe. (Nick Fury)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook