31/01/13

Le Frasi famose più belle del film La grande abbuffata con locandina

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Ho pensato a un menù incredibile: il Menù del Cazzo. (Ugo)

Io alzo il mio bicchiere! Non so a che cosa, ma alzo il mio bicchiere! (Ugo)

[Marcello e Ugo stanno "accogliendo" le ragazze, mentre Philippe e Michel preperano da mangiare] Non sarò io l'unico scemo che deve lavorare. Visto che non si mangia, si dà da mangiare ai pesci [getta il pollo nell'acquario] Pollo glassé! Vi piace? Mangiate pesciolini! Mangiateee! (Philippe)

Questi crepano tutti. (Ragazza)

Siete grotteschi! Grotteschi e disgustosi! Perché continuate a mangiare se non avete fame!? (Ragazza)

Una buona tazza di cioccolata verso le undici apre lo stomaco per il pranzo. (Ugo)

Vanità. Vanitas vanitatis. Il corpo della donna è vanità. Vanita... vanità... vanità... vanitas. (Michel)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook