31/01/13

Le Frasi famose più belle del film I guerrieri della notte con locandina

Guerrieri... giochiamo a fare la guerra? (Luther)

Hai quello che ti serve? Voglio che il nostro marchio sia dovunque. Tutti devono sapere che i Guerrieri sono passati di qui. (Cleon)

Ragazzi ascoltatemi. Messaggio per i super muscoli che vivono in città. Per tutti quelli che hanno le orecchie e sono pronti all'azione: mi è appena stata fatta una richiesta da parte dei Gramercy Riffs. Una speciale richiesta per i Guerrieri; si quei ragazzi dai coglioni molli che vivono a Coney. Si avete capito, i Guerrieri, ho una canzone che gli va giusto a pennello. (Dj Bonnie)

Attenti a voi Guerrieri. Non sarà facile tornare a Coney, avete capito balordi? Ok, tutto ok. Addio. (Dj Bonnie)

Dì un po' che aspetti a legarti un materasso dietro le chiappe? Così quando ti va sei pronta da usare. (Swan a Mercy)

Guarda che posto di merda! E abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci. (Swan)

Tu fai solo parte di quello che mi è capitato stanotte, ed è tutto merda! (Swan)

Per me è fatta solo quando saremo arrivati. (Swan)

Io mi incazzo a vedere le cose sprecate. (Swan)

Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera. (Ajax)

Andiamo ragazzi. A noi questi Orfani di merda ci fanno le seghe. (Swan)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook