15/12/12

Le Frasi famose più belle del film Orgoglio e pregiudizio


Gli uomini sono arroganti o stupidi. E se sono amabili si lasciano condizionare a tal punto da non essere consapevoli di sé. (Lizzie)

Avrei potuto perdonare la sua vanità se non avesse mortificato la mia ... (Lizzie)

Se i vostri sentimenti sono gli stessi di aprile, ditelo ora. Il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo... vi amo... vi amo. E d'ora in poi non voglio più separarmi da voi. (Mr. Darcy)

Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, ragion per cui rimarrò zitella! (Lizzie)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook