Quando ami una persona, devi fidarti di lei. Non c'è altro modo. Devi darle la chiave di tutto quello che è tuo. Altrimenti a che serve? (Sam "Asso" Rothstein)
A quel tempo Las Vegas era un posto dove milioni di fessi arrivavano ogni anno con le loro monetine e ci lasciavano quasi un miliardo di dollari. (Sam "Asso" Rothstein)
Ci sono un fottio di buche nel deserto, e in quelle buche ci sono sepolti un fottio di problemi. Solo che lo devi fare bene. Insomma devi aver già scavato la buca prima di presentarti con un pacco nel porta bagagli, se no si parla di scavare per mezz'ora, 45 minuti, e chi lo sa chi si può presentare nel frattempo. In quattro e quattr'otto ti tocca scavare altre buche e cazzo ci puoi restare tutta la notte. (Nicky Santoro)
Gestire un casinò è come derubare una banca senza poliziotti in giro. Per gente come me, Las Vegas purifica dai peccati. È come un lavaggio macchine della moralità. (Sam "Asso" Rothstein)
In un casinò, la regola principale è di continuare a far giocare i clienti, e di farli tornare il giorno dopo. Più giocano e più perdono. Alla fine becchiamo tutto noi. (Sam "Asso" Rothstein)
Non importava quanto uno fosse grosso, Nicky partiva alla carica. Se lo attacchi con i pugni, lui torna con una mazza. Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola. Se lo attacchi con una pistola, allora ti conviene ucciderlo, perché continuerà a tornare e tornare fino a quando uno di voi due non è morto. (Sam "Asso" Rothstein)
Ci sono tre modi di fare le cose qui: il modo giusto, il modo sbagliato e il modo in cui le faccio io. (Sam "Asso" Rothstein)
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!! (Nicky Santoro)
Sa, credo che si sia fatto un'impressione sbagliata di me. Credo, in tutta franchezza, che dovrei spiegarle esattamente cos'è che faccio. Per cominciare, domani mattina, mi sveglierò molto presto e farò una passeggiata fino alla banca dove lavora lei e verrò a trovarla, e se lei non ha pronti i soldi che mi deve, io quella testa di cazzo gliela spacco in due davanti a tutta la banca. E quando io starò per uscire di galera, se tutto va bene, lei starà per uscire dal coma. E indovini un po'? Le spacco di nuovo quella testa di cazzo, perché sono uno stronzo di merda, non me ne frega niente della galera. È questo il mio lavoro. È questo che faccio. (Nicky Santoro)
Hey, cazzone irlandese, hai messo i miei soldi a dormire! O mi ridai i miei soldi o ci metto il tuo cervello a dormire! (Nicky Santoro)
Dove ho la testa? Dove hai le palle! (Nicky Santoro a Sam)
Mazza bum bum, vi vedo laggiù! Vi vedo, brutti figli di puttana. (Nicky Santoro a quelli dell'FBI)
Ficcatelo bene in testa, brutto figlio di puttana di un ebreo! Se tu esisti in questo posto è grazie a me! Senza di me, tu, personalmente, qualunque cazzo di bravo ragazzo delle nostre parti si prenderebbe un pezzo del tuo merdoso culo di ebreo! (Nicky Santoro a Sam)
Non provare mai più a passare sopra la mia testa, brutto figlio di puttana!! (Nicky Santoro a Sam)
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento