05/12/12

Le Frasi famose più belle del film Spider-Man 2

A volte per fare la cosa giusta bisogna mostrare carattere… e rinunciare a ciò che vogliamo di più, persino ai nostri sogni. (Spider-Man)

Chi sono io? Io sono Spider-Man e ho una missione da compiere. (Spider-Man)

L'intelligenza non è un privilegio è un dono, e va usato per il bene dell'umanità. (Otto Octavius)

L'amore non deve essere un segreto. (Otto Octavius)

Brillante ma pigro. (Otto Octavius riferendosi a Peter)

La potenza del sole, nel palmo della mia mano. (Dock Ock)

Prima di cominciare, qualcuno ha perso un grosso rotolo di banconote da 20 legato con un elastico? Perché abbiamo trovato l'elastico! (Otto Octavius)

Non voglio morire da mostro! (Dock Ock prima di sacrificarsi per salvare la città)

È stupefacente quanto è complicata una cosa semplice. (Peter Parker)

Un certo Otto Octavius si ritrova con otto estremità... ha fatto tombola! (Jameson)

Io penso che ci sia un eroe in tutti noi. Che ci mantiene onesti. Ci dà forza. Ci rende nobili. E alla fine ci permette di morire con dignità anche se a volte dobbiamo mostrare carattere e rinunciare alla cosa che desidiramo di più, anche ai nostri sogni. (May Parker)

Hai quello che ti serve per giocare al piccolo chimico ora lasciami andare! (Mary Jane)

Che tela tesserai per cavartela? (Dock Ock)

È assurdo essere vivi solo a metà, la metà di noi stessi. (Mary Jane)

[Dopo che Mary Jane ha agganciato il telefono] Ok, ti dico la verità... eccola qui: io sono Spider-Man. Assurdo, eh? Ecco perché non posso mettermi con te. Se i miei nemici sapessero di te... se ti facessero del male, non potrei mai perdonarmelo... Come vorrei poterti dire quello che provo per te. (Peter Parker)

[Guardando il costume di Spider-Man] Spider-Man... era un eroe. Solo che io non l'ho capito. È un [si gira e vede che il costume è sparito]...Ladro! Ha rubato il costume! [Leggendo il foglietto che sta al posto del costume] "Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere"?! È una minaccia della città! Voglio che quell' aracnoide arrampica-muri sia processato! Voglio vederlo impiccato alla sua ragnatela! Io voglio Spider-Man! (J. Jonah Jameson)

Mi hai messo la ragnatela tra le ruote per l'ultima volta! (Octopus)

Falli secchi, tigre! (Mary Jane a Peter Parker/Spider-Man)

Io penso che ci sia un eroe in tutti noi, che ci mantiene onesti, ci da forza, ci rende nobili... E alla fine ci permette di morire con dignità anche se a volte dobbiamo mostrare carattere e rinunciare alle cose che desideriamo di più, anche i nostri sogni... Spiderman è stato così per Harry e lui si domanda dove è andato... Ne ha... bisogno. (Zia May)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook