Le Frasi famose più belle del film Independence Day
[rassicurando sua moglie Jasmine] Io non penso che quegli esseri abbiano viaggiato migliaia e migliaia di anni luce solo per venire qui e iniziare una guerra interstellare! (Steve Hiller)
Oggi combattiamo per la sopravvivenza della razza umana, oggi è il giorno in cui l'umanità ha detto a un solo grido noi non ce ne andremo in silenzio nella notte, oggi festeggiamo il nostro giorno dell'indipendenza! (Presidente Thomas J. Whitmore)
Oh no! Non vi permetto di spararmi quella merdaccia verde! (Steve Hiller)
Bersaglio integro... ripeto: bersaglio integro. (Soldato)
[Sferrando un pugno all'alieno (primo contatto terrestri-extraterrestri) dopo aver aperto il portellone] Benvenuto sulla Terra! (Steve Hiller)
[Riferito agli alieni prima di sacrificarsi] Va bene brutti alieni del cazzo! Usando un'espressione della mia generazione, ficcatevelo nel culo! (Russell Casse)
Quel figlio di puttana ce l'ha fatta! (Whitmore)
All you need is love: John Lennon, uomo intelligente, gli hanno sparato, brutta fine. (Julius Levinson)
[rivolto al figlio mentre cadono dal cielo i resti della navicella madre] Non t'avevo promesso i fuochi d'artificio? (Steve Hiller)
[Prima di sganciare i missili nucleari] Che i nostri figli possano perdonarci... (Whitmore)
[Si rivolge al figlio che gli porta del caffè nero mentre viene illustrata la missione] Continua a portare, continua! (Russell Casse)
[Prima di scagliare l'arma nucleare all'interno dell'astronave madre aliena] Pace! (Steve Hiller)
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento