14/12/12

Le Frasi famose più belle del film Merry Christmas

Pagare le scommesse a Selvaggia è sempre un piacere. Solo che preferisce essere pagata nei posti più strani. (Fabio Trivellone)

Ma che te stai a fa'? Le pippe su Internet? (Fabio Trivellone)

Non s'ha da fare questo matrimonio, monio monio monio, monio monio monio! (Enrico Carli)

La cosa fondamentale è che, se non riesci a scopa' qua, la "mazza da baseball" la puoi pure attacca' al chiodo! (Fabio Trivellone, al figlio) [All'arrivo ad Amsterdam]

Che bello! Io non ho mai visto nella mia vita, un albero di Natale così beeello! (Max)

Io non ho mai visto nella mia vita, un vaso così bello. (Max)

Ma questo qui trafora anche il pavimento! ...E anche la tusa! (Enrico Carli) [Vedendo il futuro genero che fa le flessioni senza mani...]

E tu chi sei? 'Na geisha? Ma rifatte i denti! (Fabio Trivellone) [Al ristorante giapponese]

Evvai a chicca c'ho na fame! Aparecchia er culo per due! (Cesare) [In un locale di Amsterdam]

Ah, Chicco, mo' te ' dico: c'ho il "tronchetto della felicità" che grida vendetta! (Cesare)

Te lo sei fatto un bell'incontro ravvicinato de la terza topa? (Cesare)

Ho avuto una storia con una bambola gonfiabile, ma poi è finita, perché ha cominciato a bucarsi... (Max) [Cantando alla maniera dei Neri per caso]

Io non ho mai visto nella mia vita, delle scarpe così belle! (Max)

A chicca quanto sei bella! Sembri na bambola! Ma 'ndove hai parcheggiata 'a scatola? Ma n'è che te droghi eh? N'è che te sei presa le sostanze topantiiii? (Cesare) [Alla futura sposa]

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook