14/12/12

Le Frasi famose più belle del film Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Wo-wo-wi-wuo-wa! (Borat) [Esclamazione ricorrente]

Meo-meo-mio nome Borat. (Borat)

Questa essere mia sorella Natalya [la bacia]...numero quattro prostitroia di tutto immenso Kazakistan. Beelo! (Borat)

Attenzione amici telespettatori sta arrivando il giudeo. Questo anno essere molto grande. (Borat) [descrivendo le immagini della "corsa al giudeo"]

Questa mia città di Kuçzek. Questo è Urkine, violentatore di città... Pieselino birichino! (Borat)

E qui abita Muctaar Arsakanof, lui aggiusta macchine e sgonfia donne gravide. (Borat)

Questa mia casa. Entri prego. Questo molto mio vicino, Nursultant Tulkabay. Lui è dito in mio buco di culo. E se io compro finestra con sopra vetro, lui deve avere finestra con sopra vetro; io mi faccio gradino, lui deve farsi gradino; io compro radio che svelia... Lui non si può permettere. Grandioso successo! (Borat)

Baciuz! (Borat) [solitamente usato per annunciare un saluto con bacio alle sole persone di sesso maschile]

Io voglio dire voi che noi kazaki sostiene vostra guerra di terrore! (Borat)

Vafanculo figli de la putana! (Borat) [rivolgendosi all'ambasciata dell'Uzbekistan, mentre passa per Washington DC]

A io piace seeso ma ora basta eso. (Borat)

Borat: Ehi, come ti chiama?
Cittadino della metropolitana: Mi chiamo Fatti i Cazzi Tuoi punto e a capo!
Borat: Cognome?

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook