15/12/12

Le Frasi famose più belle del film Love Actually - L'amore davvero

[Consegnando a domicilio un confezione di noccioline] Sgranocchia le mie noccioline. (Colin)

[Dopo aver sbagliato per l'ennesima volta la registrazione della canzone di Natale] Oh, ma che testa di cazzo di merda, rottoinculo, imbecille e coglione! (Billy Mack)

[Alla sua ragazza, "influenzata"] Ti amo anche quando stai male e hai una faccia che fa... schifo! (Jamie)

[Dopo che Billy gli confessa che era solo con lui che avrebbe voluto passare il Natale] Wow! Nenche 10 minuti a casa di Elton John e sei già diventato frocio?! (Manager)

[Al primo incontro con il primo ministro]
Ciao, David. Oh, cazzo, ma come mi è venuto in mente? Oh, merda, ho detto cazzo... Due volte. (Natalie)

[Ad una trasmissione musicale, si rivolge ai bambini a casa] Salve, ragazzi! Ecco un bel consigio per voi da zio Billy: non comprate la droga. Diventate una pop-star, così poi ve la daranno tutti gratis! (Billy Mack)

[Al presidente statunitense] Lei è ancora disgustosamente affascinante, mentre io somiglio sempre di più a mia zia Mildred! (Primo ministro)

Mi piace la parola "rapporto", vale per ogni genere di peccato, vero? Ma temo che il nostro sia diventato un rapporto sbilanciato, un rapporto basato sul fatto che il presidente si prende tutto quello che vuole, ignorando con grande tranquillità le cose che sono molto importanti per... la Gran Bretagna. Saremo pure un paese piccolo, ma siamo anche grandi! Siamo la patria di Shakespeare, di Churchill, dei Beatles, di Sean Connery... di Harry Potter! Del destro di David Beckham... e anche del sinistro di David Beckham! E un amico che fa il prepotente con noi, non è più un vero amico. E visto che i prepotenti capiscono solo le maniere forti, d'ora in avanti sarò propenso a usare di più la forza e il presidente dovrà aspettarselo! (Primo ministro)

[Rispondendo al telefono alla sorella] Sì, sono molto impegnato e importante! Cosa posso fare per te? (Primo ministro)

[Tentando di farsi capire da Aurelia, mentre carica i regali di Natale in macchina] Grande familia, grande tradizione di regalosh di Natal... Stupiderias! (Jamie)

[Al telefono con il fratello]
Io non sono molto sicura che sia possibile parlare con il Papa per telefono stasera... sì, penso di sì, lui è molto molto bravo come esorcista. Beh sì, penso di sì, anche Jon Bon Jovi è bravo... M'informerò! (Sarah)

[Parlando con Harry del suo regalo di Natale] Non voglio qualcosa che mi serve, voglio qualosa che voglio! (Mia)

[Arrivando a casa di Karl con uno zaino da viaggio] Credi forse che il mio zaino sia pieno di vestiti?! Col cavolo! È pieno zeppo di preservativi! (Colin)

[Parlando con Sam della sua vita sentimentale] Come sai per me la cosa si è chiusa tanto tempo fa. A meno che non telefoni Claudia Schiffer, in quel caso ti butterei fuori di casa immediatamente, mostriciattolo senza madre! Certo, perché faremmo l'amore in ogni camera, compresa la tua! (Daniel)

[Il conduttore radiofonico che ha appena annunciato la sua vittoria per l'album più venduto di Natale gli chiede come passerà la serata]
Potrei comportarmi come un vero rockettaro fallito e sbronzarmi insieme a quel grassone del mio amico. Oppure, non appena riattacco, potrebbero sommergermi d'inviti per un numero imprecisato di feste favolose. (Billy Mack)

[Al telefono con Elton John] Elton, ma certo... Ma certo, manda una limo grande da far schifo e io vengo da te! (Billy Mack)

L'unica cosa che voglio per Natale... Sei tu! (Judy)

CON UN PO' DI FORTUNA, L'ANNO PROSSIMO – MI FIDANZERO' CON UNA DI QUESTE RAGAZZE – [Foto di quattro fotomodelle ritagliate dai giornali] – MA PER ORA LASCIAMI DIRE – SENZA SPERANZA NÈ INTENZIONI – SOLO PERCHÈ È NATALE – E A NATALE SI DEVE DIRE LA VERITA' – PER ME TU SEI PERFETTA – E IL MIO CUORE STRAZIATO TI AMERA' – FINCHÈ NON SARAI COSI' – [Foto di una mummia] – BUON NATALE
(Serie di cartelli mostrati da Mark a Juliet)

[Parlando con se stesso, dopo il bacio ricevuto da Juliet] Basta, adesso basta. (Mark)

Caro primo ministro, caro David. Buon Natale, ti auguro un bellissimo anno nuovo! Mi dispiace molto per quello che è successo. È stato un momento strano, mi sento una perfetta idiota. Soprattutto perché (se non lo dici a Natale quando lo dici, eh?) sono veramente tua. Con amore. La tua Natalie.
(Biglietto di auguri di Natalie al primo ministro)

[Al suo autista, quando va a trovare Natalie] Vorrei andare a Wandsworth, la parte brutta. (Primo ministro)

[Ad una delle porte cui bussa per cercare Natalie]
Buon Natale, signora! Fa parte dei miei compiti adesso, cerco di fare gli auguri a tutti entro capodanno. (Primo ministro)

[Riferendosi al regalo del marito per Mia]
Immagina che tuo marito compri una collana d'oro e che arrivata la sera di Natale la dia ad un'altra. Tu aspetteresti di scoprire se si tratta di un regalo e basta, o se si tratta di sesso e regalo o se, peggio ancora, si tratta di regalo e amore? Resteresti, sapendo che la tua vita è destinata solo a peggiorare, o te ne andresti subito? (Karen)

[Riferendosi al suo regalo per Mia, scoperto dalla moglie] Che idiota sono stato... il classico idiota. (Harry)

Bellissima Aurelia, sono venuto per chiederti di sposarti con me. So di sembrare pazzo, perché ti conosco appena, ma a volte le cose sono molto chiare per me. Non ho bisogno di prove. E io vivrò qui o tu vivrai in Inghilterra con me. È chiaro che io sappia che tu non sia pazza come me. È chiaro che io pensi che tu dica di no. Ma è Natale e così volevo sapere... (Jamie)

[deciso a fermare Joanna all'aeroporto] Ma sì, papà, facciamolo. Andiamo a sputtanarci per amore. (Sam)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook