Faccia finta di niente, ma penso che ci sia un uomo in più in questa stanza e penso che sia lei! (Rufus T. Firefly)
Potrei ballare con lei finché non si svegliano le galline, anzi ballerò con le galline fin quando non si sveglierà lei. (Rufus T. Firefly)
I miei antenati si rivolterebbero nella tomba e dovrei rimboccare la lapide a tutti. (Rufus T. Firefly)
Mah, forse sono un po' testuto. Si vede che siamo tutti così in famiglia. Mio padre era un po' testardo, mia madre era un po' cocciuta e così sono venuti fuori i testuti e i cocci sono suoi. (Rufus T. Firefly)
Signori della corte, può essere che Chicolini parli come un idiota e abbia una faccia da idiota ma non lasciatevi ingannare, è veramente idiota. (Rufus T. Firefly)
Ci vediamo stasera al teatro. Le guarderò il posto finché non arriva. Quando sarà arrivata, se lo guarderà da sé. (Rufus T. Firefly)
Siamo nei pasticci amici, correte a Freedonia: tre uomini e una donna sono bloccati in un palazzo. Mandate aiuto! Se non potete mandare aiuto, mandate altre due donne! (Rufus T. Firefly)
Tieni cinque dollari e non dirlo a nessuno. Anzi, no, è troppo: ridammeli e dillo pure a chi vuoi. (Rufus T. Firefly)
Queste regole sono semplicissime, le capirebbe un bambino di quattro anni, Chico, vammi a trovare un bambino di 4 anni, perché io non ci capisco niente! (Rufus T. Firefly)
Tu credi che ti voglia sposare per i tuoi otto milioni di dollari di dote? Come ti sbagli! Se tu ne avessi nove milioni ti sposerei lo stesso. (Rufus T. Firefly)
Vada, e non sporchi mai più i miei asciugamani. (Rufus T. Firefly)
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento