17/12/12

Le Frasi famose più belle del film C'era una volta in Messico

[al telefono] Senti, io non riesco da solo a fare tutto. L'uomo che avevo contattato è sparito nel nulla, e Cucuy stronzo avido che non è altro, ha fatto la spia ed è scomparso. Per di più, il cartello mi sta pedinando. Ascolta, ho trovato una bella mandria di ragazzi per intercettare Marquez e i suoi, ma non hanno armi! Senti, sia ben chiaro, non è il momento di fare cazzate perché dovremmo essere arrivati al pezzo forte, giusto?...Pronto?...Pronto?...Ecco, ecco, mi viene un attacco adesso! (Agente Sheldon Jeffrey Sands)

Un uomo che non vuole niente è invincibile. (Fideo)

Mi chiamo Sheldon Jeffrey Sands. Lavoro per la Central Intelligence Agency. Io lancio esche e loro abboccano, io li metto su e li guardo cadere. Mi sto vivendo la vida loca. (Agente Sands)

Una volta avrei cominciato a eliminare il male dalla base. Adesso so che dalla vetta è meglio. (El Mariachi)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook