Le Frasi famose più belle del film Bastardi senza gloria
[Dopo aver paragonato gli Ebrei ai ratti]
Non le piacciono. Non sa bene perché non le piacciono, sa solo che li trova ripugnanti. (Colonnello Hans Landa)
[Proseguendo con l'analogia, su dove si potrebbero nascondere gli Ebrei] Infatti la ragione per cui il Fuhrer mi ha strappato alle mie Alpi in Austria e mi ha portato nella campagna francese oggi, è perché viene in mente a me. Perché capisco di quali imprese incredibili un uomo sia capace una volta abbandonata la propria dignità. (Colonnello Hans Landa)
Au Revoir, Shosanna! (Colonnello Hans Landa)
Combattere in uno scantinato presenta diverse difficoltà... E la prima è... che si combatte in uno scantinato. (Tenente Aldo Raine)
I tedeschi parleranno di noi, i tedeschi avranno paura di noi, i tedeschi avranno la nausea di noi. (Tenente Aldo Raine)
Se hai sentito parlare di noi sai che il nostro lavoro non è fare prigionieri, ma uccidere i nazisti. E gli affari vanno a meraviglia. (Tenente Aldo Raine)
[Dopo aver inciso la svastica sulla fronte di Landa] Sai che ti dico Utivich? Questo potrebbe essere il mio capolavoro! (Tenente Aldo Raine)
[ Pistola puntata sui testicoli di] Dire Auf Wiedersehen alle tue palle! (Hugo Stiglitz)
Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano. (Colonnello Hans Landa)
Io adoro le chiacchere: i fatti possono essere fuorvianti, le chiacchere vere o false possono essere rivelatrici. (Colonnello Hans Landa)
Sono un'unità del servizio segreto americano penetrata dietro le linee nemiche. I tedeschi li chiamano i "bastardi". (Generale Ed Fenech)
Il bar è nel mappamondo. (Generale Ed Fenech)
Fra tre giorni Joseph Goebbels darà una prèmiere di gala per il suo nuovo film a Parigi, a questo evento teutonico presenzierà la maggior parte dell'alto comando tedesco, avremo tutte le uova marce in un cesto in pratica. L'obiettivo: far saltare il cesto. (Generale Ed Fenech)
Nein nein nein nein nein nein! (Adolf Hitler)
[parlando con Frau von Hammarsmark ferita] Ti imbottiamo di morfina finché non t'esce dagli occhi. E ci andrai sculettando sul tappeto rosso. (Tenente Aldo Raine)
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento