Le Frasi famose più belle del film Il Signore degli Anelli - Le due Torri
Mordor, il solo posto della terra di Mezzo che non vogliamo vedere da vicino, ed è il solo posto che cerchiamo di raggiungere... e che non riusciamo a raggiungere, è la verita Padron Frodo, ci siamo persi. (Samvise Gamgee)
Questa è Pungolo, l'hai veduta altre volte. Dico bene, Gollum ? Lascialo, o ti taglio la gola. (Frodo)
I ladri. I ladri. Quegli sporchi piccoli ladri. Dov'è? Dov'è? Ce l'hanno tolto, rubato. Il mio tesoro. Maledetti! Noi li odiamo! È nostro e lo vogliamo. (Gollum)
Non c'è promessa che tu faccia di cui io mi fidi. (Frodo)
Tre giorni e tre notti di inseguimento, niente cibo, niente riposo, e nessuna traccia della preda, solo quello che può dire la nuda roccia. (Gimli)
Non a caso cadono le foglie di Lorién. (Aragorn)
Corrono come se avessero alle spalle i padroni con le fruste. (Legolas)
Cercate i vostri amici, ma non fidate nella speranza. Ha abbandonato queste terre. (Éomer)
Il Grigio Pellegrino, così mi chiamavano. Per trecento vite degli uomini ho vagato su questa terra e ora non ho tempo. Se ho fortuna la mia ricerca non sarà vana, attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno. All'alba, guarda ad Est. (Gandalf)
Burarum. (Barbalbero)
Che bello stagno, per fare un bagno, polposo ssììì! E se mi riesce, io cerco un pesce, polposo ssììì! (Gollum)
Sorge un sole rosso. Stanotte è stato versato del sangue. (Legolas)
Il sentiero porta a nord-est, stanno portando gli hobbit a Isengard. (Legolas)
Feroci atti sveglia! Non per collera non per rovina o la rossa aurora. (Théoden)
Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta. (Gollum)
La cortesia del tuo palazzo è alquanto diminuita ultimamente ... Re Théoden! (Gandalf)
Tarda, è l'ora, in cui questo stregone decide di apparire. Lathspell io lo chiamo, il malaugurio è un cattivo ospite! (Grima Vermilinguo)
Haleth, figlio di Hama....c'è sempre speranza! (Aragorn)
Io sono Gandalf il Bianco e ritorno da voi ora, al mutare della marea. (Gandalf)
Che sia per spada o per il lento sfacelo del tempo, Aragorn morirà. E per te non ci sarà alcun conforto per alleviare il dolore della sua scomparsa. Perverrà alla morte come immagine dello splendore dei Re degli Uomini in gloria, senza macchia, prima del crollo del mondo. Ma tu, figlia mia, tu ti trascinerai nell'oscurità e nel dubbio come la notte d'inverno che arriva senza una stella. Qui tu dimorerai legata al tuo dolore, sotto gli alberi che avvizziscono, finché il mondo intero sarà cambiato e i lunghi anni della tua vita saranno consumati. Arwen... non c'è nulla per te qui, solo morte. (Re Elrond)
Ahimè questi giorni funesti spettano a me: i giovani periscono e i vecchi resistono; io dovrò vivere per vedere gli ultimi giorni della mia casata ! (Theoden)
Le fiamme di Isengard si spargeranno, i boschi di Tucboro e della Terra di Buck bruceranno, e quello che una volta era verde e bello in questo mondo sparirà. Non ci sarà più una Contea, Pipino. (Merry)
Non esiste una maledizione in Elfico, Entese o nelle lingue dell'uomo per una tale perfidia. (Barbalbero)
Non temo né morte né dolore, temo la gabbia, stare dietro le sbarre finche l'abitudine e la vecchiaia le accettino e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio. (Eowyn)
Dov'è? Dov'è? Fate largo, io lo ammazzo! Tu sei, l'uomo più fortunato, più scaltro, e più avventato che io abbia mai conosciuto. Che tu sia benedetto! (Gimli, ad Aragorn)
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento