08/11/12

Le Frasi famose più belle del film Chi ha incastrato Roger Rabbit

Io non sono cattiva; è che mi disegnano così. (Jessica Rabbit)

Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato più di quanto una donna abbia mai amato un coniglio. (Jessica Rabbit)

Dì un po', Eddie, hai un coniglio in tasca o sei contento di vedermi? (Dolores)

Se non si ha un po' di senso dell'umorismo è meglio essere morti! (Roger Rabbit)

Una risata può essere una cosa molto potente. A volte, nella vita, è l'unica arma che ci rimane! (Roger Rabbit)

Whiskey "on the rocks"... [I pinguini gli danno un bicchiere di whiskey con dentro dei sassi] Ghiaccio! Non rocce! (Eddie Valiant)

Noi cartoni facciamo gli scemi, ma non siamo mica stupidi! (Roger Rabbit)

Tu non capisci! Quella gente aveva bisogno di ridere! (Roger a Eddie)

Nessuno prende le botte come Pippo! (Roger Rabbit)

Cartoni... ci cascano sempre! (Eddie Valiant)

Da' retta a me: questa storia puzza come il mio pannolino di ieri! (Baby Herman)

Il mio Havana! Uééééh! Uééééh! (Baby Herman) [quando gli cade in terra il sigaro dalla carrozzina]

Uno di questi giorni, brutti idioti, finirete per morire dal ridere! (giudice Morton ) [rimprovera le faine che stanno ridendo di lui, dopo che è scivolato ed è caduto]

[riferendosi a Roger] È sempre così allegro, o solo quando è ricercato per omicidio? (Dolores)

Salve ragazzi! Non vi ho sentito entrare! (Eddie Valiant) [alle faine, entrate in casa forzando la porta con una mitragliata]

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook