03/07/12

Le Frasi famose più belle del film Donnie Darko con locandina


Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?
Perchè indossi quello stupido costume da uomo?

A volte stronzeggi, ma non sei stronza

Distruggere fa parte del processo creativo

Cara roberta Sparrow, ho letto a fondo il suo libro e ci sono molte cose che vorrei chiederle, a volte ho paura di quello che lei potrebbe dirmi, e a volte ho paura che lei mi dica che non è tutto frutto della fantasia posso solo sperare che la risposta mi arrivi nel sonno, e spero anche quando il mondo finirà di poter tirare un sospiro di sollievo perché ci sarà tanto da contemplare avidamente

Ci sono persone che nascono con la tragedia nel sangue

Ogni creatura sulla terra quando muore è sola

Ogni essere vivente segue un percorso prestabilito, ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare, io l’ho fatto

Behlo dicono anche loro quando allagano e fanno a pezzi la casa che distruggere fa parte del processo creativo, perciò bruciare i soldi è una provocazione, vogliono vedere cosa succede a sfasciare il mondo vogliono cambiare le cose

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook