03/07/12

Le Frasi famose più belle del film Forrest Gump con locandina


Sei mai stato su una vera barca per gamberi? No, ma sono stato su una per uomini

Perché non mi ami Jenny, non sono un uomo intelligente, ma so che cos'è l'amore

La vita ci insegna che bisogna fare il meglio che si può con quello che dio ti ha concesso

La vita è come una scatola di ciocolatini non sai mai quale ti capita

Tu lo hai già trovato Gesù, Gump? Dovevo cercarlo? Non lo sapevo, signore

Da quel giorno stemmo sempre insieme, Jenny e io, come il pane e il burro

Non sono un uomo intelligente, ma so l'amore che significa

Credo che alle volte, nella vita, non ci sono abbastanza sassi

La cosa bella del Vietnam, è che c'era sempre un posto dove andare

Io mi chiamo Forrest Gump e tutti quanti mi chiamano Forrest Gump

I giorni dell'odio Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti

Se ti trovi nei guai non cercare di fare il coraggioso, ma corri  pensa solo a correre

Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata

Kennedy: Congratulazioni, come si sente? Forrest: Devo fare pipì 

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook