02/07/12

Le Frasi famose più belle del film American Beauty

Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola, stupida vita. Non avete idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi.. Un giorno, l'avrete..

La verità...la verità è una coperta che ti tiene scoperti i piedi.Tu la spingi , la tiri, ma non basta mai.E piangi e gridi.Dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo ti copre solo la faccia Il tipo timido in "l'attimo fuggente".la scena è più bella vista nel film, perchè.....scopritelo il perchè! Avete presenti quei poster che si aataccavano alle pareti durante gli anni '70?con frsi tipo:oggi è l'ultimo gioeno del resto della tua vita.Questo vale per tutti i tuoi giorni.Tranne per quello in cui muori.

e questa busta era li,danzava come...come una bambina che mi supplicasse di giocare.

oggi è il primo dei giorni del resto della tua vita

Sei un'ingrata, ragazzina! Io alla tua età non avevo tutto quello che hai tu. Hai una casa tutta tua: io vivevo in una bifamiliare!

Mai sottovalutare il potere della negazione

Il mio lavoro consiste fondamentalmente nel mascherare il mio disprezzo per quei stronzi dei miei capi, e… almeno una volta al giorno nel ritirarmi nel bagno degli uomini per farmi una sega,mentre fantastico su una vita che non somigli per filo

Lester, verserai la birra sul divano!
E con questo?! È solo un divano!
Questo è il sofà da 4.000$ sonanti tapezzato con seta italiana... Questo non è solo un divano!
È – solo – un – divano! Non è la vita... Questa è solo roba. E per te è diventato più importante che vivere: bè, tesoro, la cosa è pazzesca! Sto solo cercando di aiutarti...

Sorrida, è da Mister Sorriso, 4 e 98 prego..
Vuole anche la salsa Sorriso?
No, no, a dire la verità vorrei compilare una domanda di impiego.
Non ci sono posti da dirgente, solo al bancone.
Bene, cerco il minor cumulo possibile di responsabilità.

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook