02/07/12

Le Frasi famose più belle del film Totò Tarzan

Sono un uomo della foresta, un forestiero. Sono un uomo della foresta, nel mangiare mi contento di poco. A me mi bastano due banane, qualche nocciolina, un'aragosta, ma piccola, un pollo lesso, un pollo alla cacciatora con qualche animella, un budino alla guardia di finanza con qualche animella e tartufi. Dolce, vino, formaggio e caffè. Mi creda, caro Micozzi, io sono vegetariano.

Cara, di cognome ti chiami Ranocchia? Vieni, andiamo a fare un girino.

La pelle di leopardo: il ricordo di un amico morto di morbillo.

Che bel fresco! Mi sento un frescone.

No, col paracadute non mi butto: le patate crude non mi sono mai piaciute.

Io Tarzan, tu bona.

Terra ai contadini, ferrovie ai ferrovieri, cimiteri ai morti.

Permette una confidenza? Io l'ombelico ce l'ho sul collo: sono nato settimino.

Vuoi sembrare rude e maschio? Fatti la permanente.

Porgimi il tergo che ti voglio dare un calcio.

Caro Bongo, questa è la civiltà: hai tutto quello che non vuoi quando non ti serve.

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook