02/07/12

Le Frasi famose più belle del film Totò a colori

Lei si chiama?
Onorevole Trombetta.
Trombetta, questo nome non mi è nuovo.
Conoscerà senz'altro mio padre.
Ah si, come non ricordarsi quel trombone di suo padre.

Io sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo!

On. Trometta: ecco invece mia sorella fa
Totò: Fa trombone
On. Trombetta: No no mia sorella fa trombetta... o meglio faceva trombetta, poi ha sposato un Bocca e adesso fa Trombetta in Bocca!
Totò: E certo dove la vuole mettere
On. Trombetta Cosa?
Totò: La trombetta! Come cosa?
On. Trombetta: Non ha capito non è che mia sorella si mette la trombetta in bocca
Bocca è il cognome di mio cognato!
Totò: Si fidi di me, se la mette, non si faceva vedere da lei...

La serva serve, soprattutto se è bona, serve, eccome.

Ma è mezz'ora che stiamo parlando e non avete ancora capito con chi state parlando. Io sono l'onorevole Cosimo Trombetta. Lo volete capire sì o no?
Chi siete voi?
L'onorevole!
Ma chi?
Io!
Ma mi faccia il piacere!

Ma sei io la tocco, lei perché mi fa il ri-tocco?!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook