03/07/12

Le Frasi famose più belle del film Il grande Lebowski con locandina


Donny : Walter, cos’è un pederasta?
Walter : Zitto e vaffanculo Donny

Quella non è una mia amichetta, quella è una signora amica mia!
Le sto dando una mano a concepire, capito!

Questa è solo la tua opinione e basta

Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo flessibile

Smooky amico mio, stai per entrare in una valle di lacrime

Sono solo nichilisti Donnie, non c’è da preoccuparsi

La gente ormai ha dimenticato che il cervello è l’organo erogeno più esteso
Parla per te amico

Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro
Drugo: cento per cento elettronico.
Uhm, mah io mi faccio ancora le seghe a mano.

Io non sono il Signor Lebowski
Lei è il Signor Lebowski
Io sono Drugo! Ha capito è cosi che deve chiamarmi, altrimenti puo chiamarmi drughetto drugantibus oppure drughino se è di quelli che mette i diminutivi in ogni cosa

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook