18/10/19

Rambo II - La vendetta Frasi, Citazioni, Battute, Quotes

Rambo II - La vendetta Frasi, Citazioni, Battute, Quotes

  • Io credo che la mente sia l'arma migliore. (Rambo)
  • Io non esisto. È come se.. qualcuno ti invita ad una festa. Tu non ci vai.. e nessuno se ne accorge. (Rambo)
  • [Ultime parole a Rambo] Non... non... di... menti... carmi. (Co Bao)
  • [Rivolto a Murdock] Missione... compiuta. Laggiù ce ne sono ancora tanti e tu sai dove sono! Trovali, o io troverò te! (Rambo)
Dialoghi
  • Col. Trautman: John, questa non è la tua guerra privata, è solo una missione. Il vecchio Vietnam è morto.
    Rambo: Ma, se io sono vivo... vive anche lui, no?
Col. TrautmanJohn, I want you to try and forget the war. Remember the mission. The old Vietnam's dead.
RamboSir, I'm alive, it's still alive, ain't it?
  • Murdock: Non possiamo correre il rischio di mandare in quell'inferno un tipo così traumatizzato.
    Col. Trautman: Traumatizzato? Le voglio dire che Rambo è il migliore soldato che abbia mai avuto, una vera macchina da combattimento con un solo scopo: vincere quella guerra che altri hanno perso. E se per vincerla deve morire, lui morirà. Né paure, né rimpianti. Ah, Murdock, un'altra cosa: quello che lei chiama inferno, lui lo chiama casa.
  • [Alla radio]
    Rambo: Murdock...
    Col. Trautman: È qui.
    Murdock: Rambo sono Murdock, felice di sentirti vivo. Dove sei? Dacci la tua posizione che ti veniamo a prendere.
    Rambo: Murdock... sono io che vengo a prenderti!
  • Co Bao: Rambo, perché hanno mandato te? Ti piace combattere?
    Rambo: Perché io non esisto.
    Co Bao: Come non esisti?
    Rambo: È come... se qualcuno ti invita ad una festa... tu non ci vai... e nessuno se ne accorge.
  • Rambo: Colonnello, si ricorda quando Murdock ha detto che comandava il 2° battaglione a Comtun nel '66 ?
    Col. Trautman: Sì, certo.
    Rambo: Il secondo battaglione era a Cuzank. Io mi fido solo di lei. Come sempre, signore.

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook