18/10/19

Rambo Frasi, Citazioni, Battute, Quotes

Rambo Frasi, Citazioni, Battute, Quotes

  • Non vogliamo vagabondi qui da noi. (Sceriffo Teasle[parlando a Rambo]
  • Io lo sapevo che non era un tipo comune! (Mitch)
  • Io prendo quel figlio di puttana! E dopo che l'ho preso la medaglia al valore gliela appunto sulle palle! (Sceriffo Teasle)
  • [Ultime parole, dall'elicottero] Eccolo là. Scendi! Andiamo, muoviti! Ehi, soldato...! [spara un colpo] Alzati, alzati! [spara un altro colpo] Dall'altra parte! Così... fermo, fermo, ti ho detto! (Art Galt)
  • Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare. (Rambo[parlando allo Sceriffo Teasle]
  • Nei reparti speciali noi insegniamo a restare vivi nel fare il proprio dovere. (Trautman)
  • Vuole combattere una guerra che non può vincere? (Trautman)
  • Farlo cadere in trappola? È come portare dei passerotti a un gatto. (Trautman[parlando di Rambo]
  • Non ho amici tra i civili. (Rambo)
  • Guida! ...Non guardare me, guarda la strada; è così che succedono gli incidenti. (Rambo[salendo e prendendo possesso di un camion in corsa]
  • Dio solo sa cos'altro è capace di fare. (Trautman[parlando di Rambo]
  • [Epitaffio] Qui giace John Rambo: decorato con la medaglia al valore del Congresso, sopravvissuto a innumerevoli missioni dietro le linee nemiche, ucciso per vagabondaggio in un paese di stronzi. (Trautman)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook