18/10/19

Quo vado? Frasi, Citazioni, Battute, Quotes

Quo vado? Frasi, Citazioni, Battute, Quotes

  • Un invalido in famiglia serve sempre! (padre di Checco)
  • Significa che l'intenzione c'è, l'anello c'è... quando c'è la decisione, eh... ci sposiamo! (Checco[a Penelope]
  • Lei non amava me, amava la mia fissità di posto. (Checco[riferito a Penelope]
  • E così dopo quindici anni al servizio della mia nazione, mi costringevano ad abbandonare il mio ufficio perché la legge è arida e non tien conto dei sentimenti. (Checco[voce narrante]
  • Vede dottore, quando ero bambino e mia madre mi comprava il Calippo, nel veder che si scioglieva già soffrivo da matti. Mo figurati la calotta polare artica che si scioglie! sono cose che io non reggo. (Checco[allo psicologo]
  • Cosa mi combinò quella ragazza. in pochi attimi riuscì a trasformare in un paradiso ciò che mi appariva l'inferno, in piacevole freschezza ciò che era il ghiaccio polare e in un simpatico lemming ciò che era 'na zoccola! Perché quello è il lemming. Però lì con lei c'aveva poesia. la zoccola... incredibile... l'amore che cosa può! (Checco)
  • Non si scrive l'Italia invano! (Checco[a un norvegese che aveva aperto un ristorante italiano]
  • Signor sindaco, ti prometto che entro una settimana al più tardi, avremo tutte le irregolarità a norma. (Checco)
  • Valeria non puoi rescindermi così, amore mio, dovrò farti vertenza! (Checco)
  • S'è commossa! Questa donna ha un cuore. S'è commossa! (Ministro Magnu[riferito alla dottoressa Sironi

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook