01/12/13

Le Frasi più belle del Film Ultimatum alla Terra

Se la Terra muore, voi morite. Se voi morite, la Terra sopravvive. (Klaatu)
Lei dice che siamo a un passo dal baratro, e ha ragione. Ma è solo in quel momento che gli esseri trovano la volontà di cambiare. Solo in risposta alla fine, c'è evoluzione. Questo è il nostro momento, non toglietecelo. Siamo vicini a quella risposta. (Prof. Barnhardt[a Klaatu]
Niente muore mai veramente. L'universo non spreca niente. La materia di cui si compone, si trasforma. (Klaatu)
Klaatu: Dobbiamo essere pronti a partire.
Anziano cinese: Io resto.
Klaatu: Non puoi restare qui.
Anziano cinese: Sì... posso, e lo farò.
Klaatu: Se resti morirai.
Anziano cinese: Lo so, ma questa è casa mia adesso.
Klaatu: Ma non hai appena detto che sono una razza distruttiva?
Anziano cinese: È vero, però c'è anche un altro aspetto, io provo affetto per loro; è un po' ridicolo, lo so, e... non riesco neanche a trovare il modo per spiegartelo, per molti anni io ho maledetto il fatto di essere qui, la vita umana è così difficile, ma adesso che questa vita è giunta alla fine, mi considero fortunato di averla vissuta.

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook