09/11/13

Le Frasi più belle del Film Un poliziotto a 4 zampe

[Un elicottero armato compare all'orizzonte] Di sicuro non è l'elicottero della croce rossa. [La sua macchina viene crivellata di colpi] Mi sa che qualcuno ce l'ha con me... [La sua macchina esplode] Indubbiamente qualcuno ce l'ha con me. (Dooley)
Senti non mettermi alla prova perché vinco io! (Dooley[Rivolto a Jerry Lee]
Ti conviene fare esattamente quello che ti dico, sennò ti prendo a calci nel sedere. (Dooley[Rivolto a Jerry Lee]
Mi serve un cane vero, ecco cosa mi serve: come Rin Tin Tin! (Dooley[Rivolto a Jerry Lee]
Bene, l'argomento della lezione di oggi era: non fare incazzare Michael Dooley. La lezione è terminata. (Dooley[Rivolto a Jerry Lee, dopo averlo lavato in un autolavaggio con la macchina]
Devi imparare una cosa: vincere non è tutto, ma perdere fa schifo. (Dooley[Rivolto a Jerry Lee]
Adesso mettiamo bene in chiaro una cosa: quella donna è mia! Apparteniamo tutti e due al regno animale, questo lo sai e lo so anch'io, e tutti e due sappiamo cos'è l'istinto primordiale! Ma se pensi di poter fare ancora lo stronzo, provaci un'altra volta e finirai nel cimitero degli animali! Ti ricordi quel film "L'amico dell'uomo", eh? Ti ricordi quando alla fine gli sparano? Sappi che io non ho pianto! (Dooley[Rivolto a Jerry Lee]

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook