24/11/13

Le Frasi più belle del Film Stai lontana da me

A lei dovevo dare il mio primo bacio
Per le mie fidanzate ero il gatto nero , il vetro rotto, il venerdi 17, in parole povero portavo iella
Un'allergia alla tua saliva
Tu sei una merda sparisci!
Comunque abbiamo un sacco di cose in comune, gli impegni di lavoro
....il terrore d'impegnarsi
Mi piace proprio
Ma non l'hai capito ancora che è lui che ti porta sfiga?
Sara sei in pericolo, lascia subito quella casa prima che sia troppo tardi!
Se tu resti con me sarai sempre in pericolo!
Sara?!
Esci fuori dalla mia vita!
Io ti amo come non ho mai amato nessuno al mondo e giuro che voglio renderti felice

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook