18/10/13

Le Frasi più belle del Film Una piccola impresa meridionale

Papaleo: Ma.... mi sò spiritato!
La Mamma: Noooooo!
Sono appena andata in pensione?
Di già così giovane, e che lavoro facevi?
La prostituta!
Io non ce la faccio più, al paese tutti quanti che mi prendono in giro co sta storia delle corna, fammi stare qua.
Prostituta: Ho avuto clienti preti, anche più importanti di te, se vuoi più tardi ti posso far l'amore per ricambiare l'ospitalità!
Lui è Arturo il marito di mia sorella!
Ah, il cornuto!
Voi mi volete morta!
Chi è l'amante di mia sorella?
Meridionale Ristrutturazione SRLS?
Società Responsabilità Limitatissima!
Guarda la, mi avete circondato!
Costantino? Da quassù è bellissimo, vieni!
Papaleo: Ja Mà, vedrai che tutt s'aggiust!
La Mamma: Ma vafangul!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook