07/10/13

Le Frasi famose più belle del film Diana - La storia segreta di Lady D.

Dove vuole che le servano la cena altezza?
Non vi disturbate, potete andare, grazie

Ci vedremo il prossimo WeekEnd, allora quello dopo, beh se il palazzo a deciso questo!

C'è la possibilità che diventi regina un giorno!
Io voglio aiutare le persone!

Sei così brava a dare amore! ma la cosa difficile e ricevere amore!

Dottore, le presento Diana
Se vuole le faccio fare un giro, c'è una mensa ma temo che sia giù chiusa
Allora potrebbe venire a pranzare da me, dico sul serio

Salute
Salute

Non mi tratta come una principessa, sembra quasi che non lo sappia
Beh forse non lo sa e poco informato

Sei la donna più famosa del mondo, usa il tuo potere

Cerco solo di dare risalto a un problema che dovrebbe riguardare tutti noi

Amo quell'uomo, non somo mai stata così attratta da nessuno

Se fai spazio all'amore, l'amore ti troverà

Dove stiamo andando?
Al confine più estremo del regno!

I prossimi giorni saranno un pò complicati!

Se sposo te, io devo sposare il mondo intero! Non è possibile!
Tutto è possibile!

Io sono un chirurgo! Non posso lavorare con i paparazzi che mi sparano flash in faccia

Quando ci s'innamora sul serio si supera qualunque ostacolo

Lei non fa altro che dirmi che andrà tutto bene, ma va male, molto male

Credi sia un bene partire per questo viaggio?

Non ci vai perchè ti senti sola vero?

Stavo tentando di trovare un modo per poter stare insieme

Diana!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook