29/09/13

Le frasi famose più belle del film Sotto Assedio - White House Down

Mia moglie a che ora arriva?
18 e 45!
Svegliami se finisce la civiltà!

John Cail perchè vuole entrare nei servizi segreti?
Non credo ci sia un lavoro più importante che proteggere il presidente!

Ci arrampichiamo?
Se non hai un'idea migliore si!

Parla John Cail, sono col presidente nella Casa Bianca

Hanno l'edificio e anche degli ostaggi compresa mia figlia!

La mia bambina conta su di me adesso e non ho intenzione di abbandonarla!

E' il presidente, può connettermi a qualsiasi struttura di comando ci sia ancora rimasta?

Pensiamo che l'esplosione in Campidoglio sia stato un diversivo!

Per che cavolo si mette dietro?
Scusa l'abitudine!

Lo so che lei è per la pace ma piazzi fuori quell'affare e al lavoro
Vedrai!

Può evitare di darmi il razzo in testa mentre cerco di guidare?

Giù le mani dalle mie Jordan!

Fermo!
Spari!
No, non spari!
Spari!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook