29/09/13

Le frasi famose più belle del film Angeli e demoni

Cardinale Strauss: La religione è imperfetta, ma solo perché l'uomo è imperfetto, tutti gli uomini, incluso il sottoscritto.

Il Camerlengo: Lei crede in Dio? Robert Langdon: Padre, io semplicemente credo che la religione... Il Camerlengo: Non le ho chiesto se crede in quello che l'uomo dice su Dio. Le ho chiesto se crede in Dio. Robert Langdon: Sono un accademico: la mia mente mi dice che non potrò mai capire Dio. Il Camerlengo: E il suo cuore? Robert Langdon: Mi dice che non mi è stato concesso. La fede è un dono che non ho ancora ricevuto.

Il Camerlengo: Una volta Sua Santità mi disse che il Papa è un uomo combattuto tra il mondo reale e quello divino. Sembra che stasera prevalga quello reale.

Gli illuminati: Distruggeremo i vostri quattro pilastri. Marchieremo i vostri preferiti e li sacrificheremo sugli altari della scienza e poi annienteremo la vostra Chiesa. La città del Vaticano sarà distrutta dalla luce, una stella splendente alla fine del cammino dell'illuminazione.

Giano: Non c'è nemico più temibile di quello di cui nessuno ha più paura.

Il Camerlengo: Se la scienza è autorizzata a rivendicare il potere della creazione, che cosa rimane a Dio?

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook