01/07/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film X-Men 2

[A Pyro, che per orgoglio da fuoco al giubbotto di un ragazzo che l'aveva minacciato] La prossima volta che ti viene voglia di metterti in mostra... Non farlo. (Xavier)

[Al senatore Kelly, contrario alla politica Anti-Mutante] Ero a capo di operazioni segrete nelle giungle del Vietnam quando tu succhiavi ancora la tetta di tua madre a Woodstock. Non farmi prediche sulla guerra. Questa è già una guerra. (Colonnello Striker)

Andate via. Io sono il messo del diavolo. Io sono la stirpe del male. (Nightcrawler)

[A Wolverine] Non sapevo che Xavier avesse animali in casa. Seppure una bestia rara come te. (Colonnello Striker)

[A Xavier, parlando del figlio Jason] Giusto un anno dopo che Jason era tornato dal tuo istituto mia moglie si è... Perché sai, lui ce l'aveva con noi. Incolpava noi delle sue condizioni. E così giocava col nostro cervello proiettando visioni e immagini nelle nostre menti. Mia moglie alla fine si bucò il cranio col trapano elettrico nel tentativo di far uscire quelle immagini. Mio figlio... Il grande illusionista. (Colonnello Striker)

[A una guardia carceraria] Hai un po' troppo ferro nel sangue.
[Estrae dal sangue della guardia il ferro precedentemente iniettatogli da Mystica] Signor Laurio mai fidarsi di una bella donna. Soprattutto se si interessa a un tipo come lei. (Magneto)

[Ai poliziotti che li tengono sotto tiro] Avete presente quei pericolosi mutanti di cui parlano i telegiornali?! Io sono il più cattivo! (Pyro)

[Appena scongiurato lo schianto del jet degli X-Men] Ma quando impareranno a volare?! (Magneto)

Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo. (Jean Grey)

[A Pyro] Tu sei un dio fra tutti gli insetti. Tienilo sempre a mente! (Magneto)

[Vedendo arrivare Wolverine alla base di Alkali Lake] Guarda un po' chi è tornato a casa! (Colonnello Striker)

[A Wolverine] L'adamantio è un metallo difficile, lo si riesce a lavorare solo nella sua forma grezza: liquida. E devi mantenerlo così, mantenerlo incandescente, perché una volta che il metallo di raffredda è indistruttibile! (Colonnello Striker)

Le persone non cambiano, Wolverine. Tu eri un animale allora e sei un animale adesso, ti ho solo dato gli artigli! (Colonnello Striker)

[A Tempesta e Nightcrawler] Attenti, io vi tengo d'occhio! (Jason, nei panni di una bambina)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook