26/06/13

Film 2013 Le Frasi e le battute famose più belle del film Il Cacciatore di Giganti

Fe fi fo fum, da dove viene il fulmine e il suo boom?!

Io cerco un'avventura tutta mia!

Helmot, mettete insieme gli uomini migliori
Si Sire
Riportatemi mia figlia!
vostra maestà mi offro volontario!

Secondo le vostre congetture cosa c'è lassù?
Io non faccio congetture mi preparo sempre a tutto!

Alla fine gli essere umani sono tornati!
Ma erano così brutti!

Domani tornerete sulla terra, e sarò il vostro nuovo Re!
Siete impazzito?
Pah pah, parlo ai giganti non interrompete!

Siete pronti fratelli miei?

Diamogli una ridimensionata

Fai sembrare tutto semplice!
Si, sono un contadino!
No, non direi!

Ho superato le aspettative!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook