31/01/13

Le Frasi famose più belle del film Il buono, il brutto, il cattivo con locandina


Quando cerco qualcuno lo trovo sempre. Per questo mi pagano. (Sentenza)

Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco. (Tuco)

Non basta una corda a fare un impiccato. (Sentenza)

Di tutte le più luride fetenti porcate che il più lu... (Tuco)

Arrotola, arrotola... poi ti dico io dove te lo devi mettere quel foglio.. Maledetti gli sceriffi e chi li ha fatti... e.. ecco, ecco, gli dà i soldi adesso... aahh, ma non te li godi... no, no te li godi perché se c'è un po' di giustizia a questo mondo in medicine devono finire, tutti!... perché sei un bastardo! Tu non lo sai ma io si! Lo sanno tutti, tu sei figlio di mille padri, tutti bastardi come te, e tua madre era una p... (il Biondo gli lancia il fiammifero addosso) Sei un bastardo! Tu mandi alla forca un poveruomo... che non ha fatto male a nessuno! (Tuco) [Tuco quando viene arrestato la prima volta]

Che ingrato, dopo tutte le volte che t'ho salvato la vita. (Il buono) [Il buono abbandona Tuco nel deserto]

Sto cercando un mezzo sigaro, con dietro la faccia di un gran figlio di cagna alto, biondo e che parla poco. (Tuco) [Parlando del buono]

Gli speroni si dividono in due categorie: alcuni passano dalla porta, altri dalla finestra. (Tuco)

Io... io dormirò tranquillo... perché so che il mio peggior nemico... veglia su di me. (Il buono)

Non lo conosci e lo chiami al buio? (Sentenza) [Parlando di Bill Carson, riferendosi alla sua donna]

Eh certo che anche per uno come me è una gran cosa sapere che pioggia o vento, da qualche parte c'è un piatto di minestra calda che ti aspetta. (Tuco)

I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore. (Tuco)

Non vorrei essere nei panni del tuo amico, sai. Più forte canta il coro, più forte pesta Wallace. (Un detenuto) [Parlando al buono, riferendosi a Tuco]

Quando si spara, si spara, non si parla. (Tuco)

Ogni pistola ha la sua voce, e questa la conosco. (Il buono) [riferendosi a Tuco]

Vado, l'ammazzo e torno. (Tuco) [riferendosi a Sentenza]

Chi possiede più bottiglie per ubriacare i soldati e mandarli al macello, quello vince. Noi e quelli dall'altra parte del fiume abbiamo solo una cosa in comune: la puzza dell'alcool. (Il capitano nordista alcolizzato)

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi. (Il buono) [riferendosi a Tuco]

Levati la pistola e mettiti le mutande. (Il buono)

È un bel tipo mio fratello... Ah sì, perché non te l'avevo detto, ma il capo qui è mio fratello. Insomma, a Roma c'è il Papa e qui c'è mio fratello. (Tuco)

Riconosci quest'occhiello biondo? Mettici dentro il collo! (Tuco) [Mostrando al "buono" un cappio] Deve reggere il peso di un maiale. (Tuco)

Heyyy Biondooo... Lo sai di chi sei figlio tuuu? Sei il figlio di una grandissima puttaaaa... [Durante quest'ultima parola parte il tema musicale principale del film] (Tuco)

Il paese più vicino è a 70 miglia da qui. Se risparmia il fiato uno come te ce la può fare. Scusa eh... [Il Biondo mentre abbandona Tuco nel deserto]

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook