31/01/13

Le Frasi famose più belle del film Gran Torino con locandina

Quanti topi di fogna possono starci in una stanza? (Walt Kowalski)

Confesso che non ho nessun desiderio di confessarmi con un giovanotto appena uscito dal seminario. (Walt Kowalski a Padre Janovich)

Allora dico che lei è un 27enne vergine imbottito di letture che gode a tenere le mani a vecchie signore superstiziose alle quali promette l'eternità. (Walt Kowalski a Padre Janovich)

Ah, sì, ne so un'altra. C'è un Messicano, un Ebreo e uno di colore che entrano in un bar. Il barista li guarda e dice "Siamo già stati rapinati". (Walt Kowalski)

Hai presente che di tanto in tanto si incontra un tizio che è meglio non far incazzare? Beh, quello sono io! (Walt Kowalski)

Zitto, femminuccia. Li chiami "fratelli" questi animali? Vorresti avere le palle nere come loro? Questi non ti vogliono come fratello e fanno bene. Ora vedi di portare a casa il tuo culetto irlandese. (Walt Kowalski)

Quella vecchia strega mi odia. (Walt Kowalski)

Ehi, perché diavolo mi guardate tutti con quegli occhi da pesce? (Walt Kowalski)

Dio Santo, ho più cose in comune con questi musi gialli che con quei depravati della mia famiglia. Oh, Cristo Santo. Buon compleanno, (Walt Kowalski davanti allo specchio)

Ma perché diavolo volete tutti la mia macchina? (Walt Kowalski)

Sa, Thao e Sue non troveranno mai pace in questo mondo finché ci sono in giro quei teppisti. Finché non se ne andranno via per sempre. (Walt Kowalski)

Ah, bravo, un altro stronzo feticista delle ragazze asiatiche. C'è forse qualcosa di più banale? (Sue ad un bullo di colore)

Io so che lei è amico di quelle persone, ma questa cosa fa incazzare anche me, Mister Kowalski. (Padre Janovich parlando dello stupro fatto a Sue)

La cosa che tormenta di più un uomo è quella che non gli hanno ordinato di fare. (Walt Kowalski )

Ora veniamo all'ultimo punto, e di nuovo mi scuso per il linguaggio del testamento di Mr Kowalski, io mi limito a leggerlo così come è scritto. "e vorrei lasciare la mia auto del '72 Gran Torino a... alla persona che più la merita..Thao Vang Lor. A condizione che tu non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipingi quelle ridicole fiamme gialle come un qualsiasi coatto bianco e che non metti sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua." (Lettore del Testamento)

E dico Alleluja, cazzo!" (Walt Kowalski a Padre Janovich)

In guerra ti insegnano quello che devi fare, non quello che non devi fare. (Walt Kowalski a Thao)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook