06/12/12

Le Frasi famose più belle del film Pearl Harbor

Temo di aver solo svegliato il Gigante che dorme. (Yamamoto)

Vieni, ti insegno a volare! (Rafe McCawley a Danny)

[non contento del fatto che Rafe partisse per la guerra] Se non posso evitare i guai, li affronto. Ma perché andarseli a cercare?! (Danny Walker a Rafe)

Volare è l'unica cosa che ho sempre voluto fare. Era inevitabile, era questo il mio destino capisci? Come incontrare te. (Rafe McCawley a Evelyn)

Se mi restasse solo questa notte da vivere, la vorrei passare insieme a te. (Evelyn a Rafe)

Buona caccia, Rafe. (Danny Walker)

Cara Evelyn, qui è diverso da come pensavo. Fa freddo; così freddo che ti penetra nelle ossa. C'è solo un posto dove mi posso riscaldare: nel mio cuore quando ti penso. Quanto vorrei essere lì vicino a te... Qui non è facile farsi degli amici. L'altra sera sono andato a bere una birra con due piloti... oggi sono stati abbattuti tutti e due. (Rafe McCawley)

Caro Rafe, sapessi quanto mi manchi. È strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te. Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio... per mandarlo dal mio cuore al tuo. (Evelyn)

Ti sei mai chiesto se questa guerra finirà col piombarci addosso? (Rafe McCawley)

Sai Evelyn, la cosa che mi fa più male è pensare che tu possa amare lui più di me. (Danny Walker)

È il mio amore per te che mi ha tenuto in vita. (Rafe McCawley)

Rafe, io non volevo altro che una casa e una famiglia con te... che invecchiare vicino a te, ma la vita non mi ha chiesto che cosa volevo. (Evelyn)

Sai, dalle mie parti se qualcuno ti fa un brindisi e tu non bevi, gatta ci cova. (Rafe McCawley a Danny)

Danny, non puoi morire. Non puoi e sai perché? Perché diventerai padre, diventerai padre anche se non dovevo dirtelo. (Rafe McCawley)

Giochiamo a perde chi molla?

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook