18/12/12

Le Frasi famose più belle del film La passione di Cristo

Prendete e mangiatene tutti. Questo è il mio corpo offerto in sacrificio per voi. (Gesù Cristo)

Prendete e bevetene tutti. Questo è il calice del mio sangue per la nuova ed eterna alleanza. Fate questo in memoria di me. (Gesù Cristo)

Il mio cuore è pronto, Padre... il mio cuore è pronto... (Gesù Cristo)

Giuda... con un bacio tradisci il Figlio dell'Uomo? (Gesù Cristo)

Amatevi l'un l'altro, come io ho amato voi. (Gesù Cristo)

Padre, perdonali! Loro non sanno quello che fanno! (Gesù Cristo)

Figlio mio... quando, dove, come, deciderai di essere liberato da tutto questo? (Maria)

Chi è tuo padre? Chi sei tu? (Satana a Gesù)

Vedi, Madre, io faccio nuove tutte le cose. (Gesù Cristo)

Io sono la via, la verità e la vita... Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. (Gesù Cristo)

Tutto è compiuto... Padre, nelle tue mani affido... il mio spirito. (Gesù Cristo)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook