06/12/12

Le Frasi famose più belle del film Il principe d'Egitto

Col potere di Ra! (Hotep frase ricorrente)

A volte, per un bene superiore, dei sacrifici vanno affrontati. (Seti)

Ieri notte, gli dèi mi hanno donato una visione. Questo tempio non lo restaurerò solamente. Lo renderò il più grandioso, il più splendido di ogni altro monumento dell'Alto e Basso Egitto (Ramses)

Mosè, ascolta quello che dico. Sono stata una schiava tutta la mia vita. Dio non ha mai risposto alle mie preghiere fino ad ora. Dio ti ha salvato dal fiume, ti ha salvato in tutte le tue peregrinazioni, perfino ora ti salva dall'ira del faraone. Dio non ti abbandonerà, fratello. Perciò tu non abbandonare noi. (Miriam)

Ramses! Lascia partire il mio popolo! (Mosè)

Con questo bastone, tu compirai i miei prodigi. (Dio a Mosè)

Guarda. Guarda il tuo popolo, Mosè. Ora è libero. (Tzipporah)

Molte notti noi pregammo senza chiederci se in quel buio fosse già la nostra verità. Ma ora sono qui la fede sa proteggerci, la speranza può cambiar la nostra realtà. (Miriam)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook