04/07/12

Le Frasi famose più belle del film Via col vento con locandina


Quello che uomini dire e quello che uomini pensare essere due cose, e a me non parere che lui avere chiesto di sposarti!

Ho paura di morire e di andare all'inferno
Siete in ottima salute E forse l'inferno non c'è

Dopotutto, domani è un altro giorno

Lo giuro davanti a Dio non soffrirò mai più la fame

Chi ha coraggio può fare a meno della reputazione!

Francamente me ne infischio

E un'autentica proposta di matrimonio, fatta nel momento che mi sembra più opportuno Devo cogliere l'occasione, fra un marito e l'altro

Quante stupidaggini si devono fare per trovare manto!

Cosa credete che succeda quando una civiltà crolla?
Chi ha cervello e coraggio se la cava, chi non ne ha cola a picco

Voi non siete un gentiluomo!
Voi non siete una signora!
Oh, non è un titolo di demerito… le signore non mi sono mai piaciute!

Quello che giovanotti dire e quello che giovanotti pensare essere due cose diverse

Su, prendi il mio fazzoletto
Pare impossibile ma nei momenti più gravi non hai mai un fazzoletto

Ci penserò più tardi
Più tardi avrò il coraggio di sopportarlo
Non voglio pensarci adesso

Aprite gli occhi e guardatemi
No, non vi bacerò neanche, benché ne abbiate bisogno
È questo il guaio: dovreste essere baciata, e spesso, e da qualcuno che sa come farlo

Melania è stupida, ma non nel senso che credi
È una donna troppo onesta per concepire la disonestà nelle persone cui vuol bene

Non vi amo più di quanto mi amiate voi Dio aiuti un uomo che vi ami veramente

Non ne posso più di morti, di sangue, di guerravoglio andare a casa!

Sei pallida
Hai finito il rossetto o hai sofferto per la mia assenza?

Abbiamo fatto di tutto per non capirci

Trai la tua forza da questa terra Rossela, la terra rossa di Tara!

Ho ammazzato un uomo, ma non ci voglio pensare ora Ci penserò domani

Non bevete da sola, Rossella: si viene sempre a sapere, e ci si rovina la reputazione

Mi sono resa conto che il denaro è la cosa più importante che ci sia
Non voglio più restare senza denaro

Chiedere non è ottenere

Quasi tutte le miserie del mondo sono causate dalle guerre, e quando le guerre sono finite, nessuno sa più perché sono scoppiate

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook