04/07/12

Le Frasi famose più belle del film Toro scatenato con locandina

  • Sono il più forte! Il più forte! Il più forte!
  • Quando sono entrato ho chiesto al padrone dov'era la toilette, tu sei nella toilette, mi ha risposto
  • Qualsiasi donna, al momento giusto, al posto giusto, con le circostanze giuste, farebbe qualunque cosa
  • Mi farebbe piacere sentirmi applaudire quando recito, come fate con Laurence Olivier quando recita Shakespeare Un cavallo un cavallo Il mio regno per un cavallo sono sei mesi che non ne becco uno
  • Con una famiglia normale e una buona educazione sarei stato una persona equilibrata
  • Anche se divento grosso, anche se batto tutti, qualunque cosa faccio, io non potrò mai combattere con Joe Louis E certo Lui è un massimo e tu sei un medio: lo credo! Non avrò mai l'occasione di combattere con il migliore che esiste, e invece io so che sono meglio di lui, e non avrò mai quest'occasione!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook