07/11/13

Le Frasi più belle del Film Questione di tempo

  • » Team, figlio mio, ti sembrerà strano ma abbiamo un segreto, gli uomini della nostra famiglia possono viaggiare nel tempo!
    » Wow! e come si fa?
    » Vai in un luogo buio, pensi al momento in cui vuoi andare e ti ci troverai!
  • » Piacere Team
    » Io sono Mary
    » Hai degli occhi stupendi, per non parlare del resto del viso, e non ho ancora guardato più giù!
  • » Vado in camera m'infilo il pigiama e tra un minuto puoi venire a togliermelo!
    » La prossima volta andrà meglio!
  • » Sei forte, c'è chi rovina tutto la prima volta!
    » Dilettanti!
  • » Lei è Mary
    » Santo cielo che bella!
    » Oh no è solo che ho messo tanto mascara e molto rossetto
    » Fammi vedere?
    » Ah si, bene!
  • » Devi stare molto attento quando lo usi, c'è l'effetto farfalla è la ricetta perfetta per un disastro!
  • » Che bello vederti qui!
    » È la prima volta che c'incontriamo!
    » Oh no!
  • » Ogni giorno fino a ieri è perduto!
    » Come per chiunque altro!
  • » Lo devi usare solo per quelle cose che trasformeranno la tua vita in quella che vorresti!
  • » Mio figlio!
    » Mio padre!
  • » Spero tanto di rivederti!
    » Mi rivedrai, è la mia unica ragione di vita!
  • » Anche se non è drastico come sembra, non puoi uccidere Hitler o farti Elena di Troia, purtroppo!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook