02/07/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Superman Returns

Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... Mi dispiace averti lasciato, Lois. (Superman)

[Dopo aver salvato un aereo che stava per schiantarsi] Spero che l'esperienza non vi abbia fatto passare la voglia di volare. Statisticamente, comunque, resta il modo più sicuro di viaggiare. (Superman)

Sai che non dovresti fumare, Miss Lane? (Superman a Lois)

Buona notte, Lois. (Superman)

Chiunque abbia il controllo della tecnologia ha nelle mani il mondo. (Lex Luthor)

Gli dei sono esseri egoisti che vanno su e giù con piccoli mantelli rossi e non condividono il potere con l'umanità! (Lex Luthor)

Beh, sai, le cose cambiano. Voglio dire, è normale che le cose cambiano. Ma a volte le cose che non pensavi che cambiassero..possono cambiare. (Clark Kent)

[Disperso su un'isola insieme a Kitty] Scambierei trecentomila noci di cocco e fino all'ultima goccia del tuo sangue per un litro di benzina! (Lex Luthor)

Sono un suo fan! Amo i suoi articoli... e il suo vestito. È vero che ha vinto il premio Pulitzer per il mio articolo preferito in assoluto "Perché il mondo non ha bisogno di Superman"? (Lex Luthor a Lois)

Dimmi quello che sai... a cominciare dai cristalli. (Lex Luthor)

Addìo, Superman. (Lex Luthor)

[Cercando di convincere Perry White a non affidargli la stesura dell'articolo su Superman] Capo, me lo sono già fatto Superman! [Lungo silenzio] L'ho seguito, ecco! Sai cosa intendo! (Lois Lane)

Iniziamo con la domanda più importante: dove sei stato? (Lois Lane a Superman)

Come hai potuto lasciarci così? Ho continuato a vivere. Come tutti gli altri. Il mondo non ha bisogno di un salvatore..e nemmeno io. (Lois Lane a Superman)

Mi ero dimenticata di quanto sei caldo. (Lois Lane a Superman) [mentre volano]

Voglio sapere tutto, ogni cosa. Olsen, voglio vedere le sue foto dappertutto. No anzi, voglio LA foto. Sport, come faranno a togliere quell'aereo fuori dallo stadio? Viaggi, dove è andato? È stato in vacanza? Se sì, dove? Gossip, ha conosciuto una ragazza? Moda, ha una nuova tuta? Ehm, salute, è ingrassato? Che cosa ha mangiato? Business, come influirà il suo intervento sul mercato azionario? A lungo termine? A breve termine? Politica, combatte ancora per la verità, la giustizia? Tutta questa roba: attualità. [Pausa] Superman è tornato. (Perry White)

Questo vale per ognuno di voi. La storia non è il black-out. È Superman! (Perry White)

Mr. Clark! Voglio dire, Kent, Mr. Kent! È tornato. Non ci credo. Oh mio Dio! (Jimmy Olsen)

La mia macchina fotografica non funziona! E il mio telefono non funziona! [torna la corrente] Okay, tutto a posto! (Jimmy Olsen)

[Riferendosi a Superman] Oh, che carino. (Kitty Kowalski)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook