23/05/13

Le frasi famose più belle del film Quasi amici

  • "Non ho mai avuto piedi così ben pettinati!"
  • "Siamo qui se serve, non ci muoviamo... soprattutto lui!" 
  • "Sai dove si trova un tetraplegico ?.... Dove lo hai lasciato."
  • "Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra." 
  • "Esattamente questo quello che voglio, nessuna pietà. Spesso mi passa il telefono, sai perché? Perché si dimentica. E' vero, non ha una particolare compassione per me, però è alto, robusto, ha due braccia, due gambe, un cervello che funziona, è in buona salute. Allora di tutto il resto a questo punto, nel mio stato, come dici tu, da dove viene, che cosa ha fatto... io me ne frego."
  • "Driss, mi dica, secondo lei perché la gente si interessa all'arte?" "Non lo so, è un business!" "No. Perché è la sola traccia del nostro passaggio sulla terra." "Ma che stronzata, per 50 euro vado da Bricofer e gliene faccio venti di tracce del mio passaggio sulla terra. Ci metto anche del burro in omaggio, se vuole!" "Non dica sciocchezze e mi dia un cioccolatino." 
  • "Dove andiamo?" "A respirare un po'. "  
  • "Il mio vero handicap non è la mia paralisi, ma è stare senza di lei!" 
  • "E se è una cozza?" "Non mi interessa, con lei voglio un rapporto spirito e spirito!" "Sì ma se lei è una cozza allora è un rapporto tra spirito e cozza!" 
  • "Niente cioccolato per l'handiccappato!"  
  • "Che cosa vuoi che voglia dire se alla fine di una lettera mette tre punti? Un puntino, due puntini, tre puntini vuole arrivare al punto, no?"

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook