15/12/12

Le Frasi famose più belle del film P.S. I Love You

Ho fatto una cosa brutta, bruttissima! E mi dispiace moltissimo. Holly, ti prego… me lo dici? Holly, aspetta! Piccola, devi dirmi che ho fatto! O stai aspettando che arriviamo a casa per parlarne con me, eh? Vuoi farmi dormire un'altra volta nella vasca da bagno? (Gerry Kennedy)

Mira alla Luna, se la manchi sarai sempre tra le stelle. (Gerry Kennedy)

Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso. (Gerry Kennedy)

Una cosa da ricordare: se siamo tutti soli, allora siamo tutti insieme in questo. (Mamma di Holly)

P.S. Ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto ch sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. Non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata. (Gerry Kennedy)

La mia vita cambiava in quel momento e adesso è cambiata d nuovo tesoro... vedi non mi preoccupo del fatto che non ti ricordi di me, mi preoccupo di quella ragazza sulla strada che tu continui a dimenticare. (Gerry Kennedy)

Non avare paura d'innamorarti di nuovo. Apri il tuo cuore e va dove lui ti porta... E ricorda: mira alla luna.
P.S. Ti amerò per sempre... (Gerry Kennedy)

Tu hai reso la mia vita, tu sei la mia vita. Non ho rimpianti.
P.S. I love you. (Gerry Kennedy)

Quanto siamo arroganti, no? Abbiamo così paura di invecchiare che facciamo di tutto per evitarlo. Non ci rendiamo conto di che privilegio sia diventare vecchi con qualcuno. Qualcuno che... che non ti spinga acommettere un omicidio. (Daniel Connelly)

Si deve essere ricchi per essere pazzi, Holly. Impazzire è un lusso che una medio borghese non può permettersi. (Sharon McCarthy)

Promettimi che ogni volta che sarai triste o insicura, o che perderai completamente la fede, cercherai di vederti attraverso i miei occhi… (Gerry Kennedy)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook