04/07/12

Le Frasi citazioni famose più belle del film Nuovo Cinema Paradiso

  • Non per levare merito al Signore, che il mondo l'ha fatto in due tre giorni. Io ci perdevo un po' più di tempo, ma certe cose modestamente a parte venivano meglio
  • Io scelgo i miei amici per il loro aspetto e i miei nemici per la loro intelligenza
  • Il fuoco diventa sempre cenere: anche l'amore più grande prima o poi finisce, e dopo arrivano altri amori, tanti
  • Mi hanno detto che non esci mai, e che non parli con nessuno Perché? Sai com'è Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti è la stessa cosa E allora è meglio starsi zitti
  • Ora che ho perso la vista ci vedo di più
  • La fedeltà è una brutta cosa: se sei fedele, sei sempre solo
  • La vita non è come l'hai vista al cinematografo: la vita è più difficile
  • Il progresso Sempre tardi arriva
  • Quelli del Nord, sempre fortunati sono
  • No, Salvatore, non c'è futuro: c'è solo il passato
  • Facciamo così queste pellicole sono tue, te le regalo ma te le tengo io

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook